NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Buone performance per BancoBPM e Anima Holding

Buone performance per BancoBPM e Anima Holding

di Edoardo Fagnani 10 lug 2017 ore 17:48 Le news sul tuo Smartphone

Seduta positiva per il BancoBPM (+1,18% a 3,098 euro). Secondo quanto riportato da Il Sole24Ore nel week-end Anima Holding (+6,16% a 6,805 euro) potrebbe formalizzare a breve l’offerta per Aletti Gestielle. La società del risparmio gestito avrebbe offerto circa 500 milioni di euro, confermando gli accordi di distribuzione dei prodotti. Anima Holding ha ribadito l’interesse strategico per possibili aggregazioni con altre società di gestione del risparmio, precisando che un'eventuale integrazione con Aletti Gestielle sgr sarebbe coerente con le linee guida di crescita per linee esterne. Anima Holding ha aggiunto che ad oggi sono in corso discussioni preliminari per verificare se questa opzione sia percorribile.

Intanto, la Consob ha comunicato che il 7 luglio AQR Capital Management ha ridotto lo “short” sul BancoBPM, portandolo al 4,67%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: anima holding , bancobpm Quotazioni: ANIMA HOLDING BANCO BPM
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »