NAVIGA IL SITO

Buone performance per BancoBPM e Anima Holding

di Edoardo Fagnani 10 lug 2017 ore 17:48 Le news sul tuo Smartphone

Seduta positiva per il BancoBPM (+1,18% a 3,098 euro). Secondo quanto riportato da Il Sole24Ore nel week-end Anima Holding (+6,16% a 6,805 euro) potrebbe formalizzare a breve l’offerta per Aletti Gestielle. La società del risparmio gestito avrebbe offerto circa 500 milioni di euro, confermando gli accordi di distribuzione dei prodotti. Anima Holding ha ribadito l’interesse strategico per possibili aggregazioni con altre società di gestione del risparmio, precisando che un'eventuale integrazione con Aletti Gestielle sgr sarebbe coerente con le linee guida di crescita per linee esterne. Anima Holding ha aggiunto che ad oggi sono in corso discussioni preliminari per verificare se questa opzione sia percorribile.

Intanto, la Consob ha comunicato che il 7 luglio AQR Capital Management ha ridotto lo “short” sul BancoBPM, portandolo al 4,67%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: anima holding , bancobpm