NAVIGA IL SITO

BancoBPM tra i peggiori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 7 ago 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2Il BancoBPM ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo dell'istituto ha lasciato sul terreno l'1,85% a 1,272 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso a metà seduta.

Il BancoBPM ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, chiuso con un utile netto di 105,23 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 602,98 milioni contabilizzati nei primi sei mesi dello scorso anno; in particolare, le rettifiche nette su finanziamenti verso clientela sono salite da 349,64 milioni a 476,79 milioni di euro. Al netto delle componenti non ricorrenti, l’utile del semestre ammonta a 128,4 milioni di euro, rispetto ai 300,8 milioni del 30 giugno 2019 (-57,3%). Nel corso della conferenza stampa a commento dei risultati del primo semestre 2020 il numero uno del BancoBPM, Giuseppe Castagna, ha puntualizzato che l’istituto si farà trovare pronto in caso di operazioni straordinarie (fusioni o acquisizioni), ipotizzando un consolidamento del settore bancario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »