NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BancoBPM oggi la migliore del FTSEMib

BancoBPM oggi la migliore del FTSEMib

di Edoardo Fagnani 11 feb 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoAl FTSEMib spicca il rialzo messo a segno dal BancoBPM; il titolo dell'istituto ha registrato un balzo del 7,03% a 1,8476 euro, segnando la migliore performance di giornata del listino.

L’istituto ha comunicato di aver ricevuto dalla Banca Centrale Europea la notifica della decisione prudenziale, contenente gli esiti del processo annuale di revisione e valutazione prudenziale. In particolare, la BCE ha determinato per il 2019 i seguenti requisiti prudenziali su base consolidata: 9,25% per il Common Equity Tier 1 ratio, 9,31% per il Tier 1 ratio e 12,81% per il Total Capital ratio. Il BancoBPM ha precisato che al 31 dicembre 2018 superava ampiamenti questi requisiti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bancobpm Quotazioni: BANCO BPM
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »