NAVIGA IL SITO

BancoBPM oggi la migliore del FTSEMib

di Edoardo Fagnani 11 feb 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoAl FTSEMib spicca il rialzo messo a segno dal BancoBPM; il titolo dell'istituto ha registrato un balzo del 7,03% a 1,8476 euro, segnando la migliore performance di giornata del listino.

L’istituto ha comunicato di aver ricevuto dalla Banca Centrale Europea la notifica della decisione prudenziale, contenente gli esiti del processo annuale di revisione e valutazione prudenziale. In particolare, la BCE ha determinato per il 2019 i seguenti requisiti prudenziali su base consolidata: 9,25% per il Common Equity Tier 1 ratio, 9,31% per il Tier 1 ratio e 12,81% per il Total Capital ratio. Il BancoBPM ha precisato che al 31 dicembre 2018 superava ampiamenti questi requisiti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »