NAVIGA IL SITO

BancoBPM, indicazioni di Castagna su processo integrazione banche

di Edoardo Fagnani 7 ott 2020 ore 13:25 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2Alcune agenzie stampa hanno riportato le dichiarazioni rilasciate dal numero uno del BancoBPM, Giuseppe Castagna, a margine di un incontro tenutosi al Credit Village che aveva come tema i crediti deteriorati.

Il manager auspica che, dopo l’integrazione tra IntesaSanpaolo e UBI Banca, anche il BancoBPM possa valutare eventuali progetti di aggregazione in ambito domestico. Inoltre, Giuseppe Castagna ha confermato che il piano industriale dell’istituto sarà rivisto entro la fine del 2020 e non ha escluso la possibilità di procedere con la cessione di crediti UTP (unlikely to pay, inadempienze probabili) già in occasione della prossima trimestrale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »