NAVIGA IL SITO

BancoBPM, revisione degli accordi nel credito al consumo

di Redazione Lapenna del Web 21 dic 2020 ore 09:09 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2BancoBPM ha reso noto di aver siglato un accordo con Crédit Agricole e Crédit Agricole Consumer Finance, con l'obiettivo di rafforzare la partnership in atto nell’ambito delle attività di consumer finance in Italia di Agos Ducato, di cui la banca possiede  il 39% e il partner francese il 61%.

L'istituto ha segnalato che le modifiche portano nuove occasioni per Agos Ducato per rafforzare la propria clientela e migliorare le spese relative al funding, oltre all’estensione fino al 31 luglio 2023 del termine per l’esercizio dell’opzione di vendita relativa ad una quota del 10% del capitale della società detenuta dall'istituto bancario, al prezzo di esercizio già fissato e pari a 150 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm