BancoBPM, periodo di esclusiva a Crédit Agricole Assurances per il settore Danni e Protezione
di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2022 ore 07:52 Le news sul tuo SmartphoneNell'ambito del processo competitivo avviato negli scorsi mesi da BancoBPM per valutare eventuali opzioni di partnership nel settore Danni/Protezione, il consiglio di amministrazione dell'istituto ha concesso un periodo di esclusiva a Crédit Agricole Assurances.
In particolare, l'esclusiva è finalizzata alla negoziazione e definizione dei termini e delle condizioni del potenziale acquisto da parte di Crédit Agricole Assurances di una partecipazione di maggioranza rispettivamente in BancoBPM Assicurazioni e, subordinatamente al riacquisto da parte dell'istituto bancario, di Vera Assicurazioni che, a sua volta, detiene il 100% di Vera Protezione, con l'avvio di una potenziale partnership di lungo periodo nel settore Danni/Protezione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.