NAVIGA IL SITO

BancoBPM, esclusiva a Cattolica Assicurazioni per partnership nel settore del Bancassurance

di Edoardo Fagnani 17 ott 2017 ore 20:35 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoIl consiglio di amministrazione del BancoBPM, esaminate le offerte pervenute da primarie compagnie assicurative nell’ambito del processo competitivo avviato dalla banca per la ricerca di un nuovo partner nel settore del Bancassurance, ha deliberato di concedere a Cattolica Assicurazioni un periodo di esclusiva della durata di due settimane dalla data odierna.

L'esclusiva è finalizzata alla negoziazione e definizione dei termini e delle condizioni del potenziale acquisto da parte di Cattolica Assicurazioni di una partecipazione di maggioranza rispettivamente in Avipop Assicurazioni e Popolare Vita con l’avvio di una partnership di lungo periodo nel bancassurance Danni e Vita sulla rete ex Banco Popolare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm , cattolica assicurazioni