NAVIGA IL SITO

BancoBPM, collocato bond Tier2 per 500 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 8 set 2020 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2BancoBPM ha reso noto di avere collocato un prestito obbligazionario subordinato Tier2 per un controvalore di 500 milioni di euro, destinato ad investitori istituzionali.

Il bond ha scadenza 10 anni e potrà essere rimborsato anticipatamente dopo i primi 5 anni. La cedola è fissa e pari al 5% per i primi 5 anni. In caso di mancato richiamo del bond alla scadenza dei 5 anni la cedola sarà calcolata sulla base del tasso Swap a 5 anni (alla fine del quinto anno), maggiorato di uno spread di 542 punti base.

Gli investitori che hanno partecipato all’operazione sono principalmente asset manager (63%), banche (24%) ed hedge funds (11%), mentre la distribuzione geografica vede la presenza prevalente di investitori esteri (tra cui Regno Unito e Irlanda con il 31%, la Francia con il 10% e la Svizzera con il 6%) – e dell’Italia (48%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm , bancobpm bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »