NAVIGA IL SITO

BancoBPM, accordo di consultazione preventiva tra quattro azionisti

di Edoardo Fagnani 20 gen 2021 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2Il BancoBPM ha comunicato che G.G.G., Calzedonia Holding, Sandro Veronesi e Dario Tommasi (anche in qualità di procuratore degli azionisti Sergio Tommasi, Franco Tommasi, Ezio Tommasi) hanno stipulato un accordo di consultazione preventiva. Gli azionisti sono titolari di 101.262.932 azioni ordinarie del BancoBPM, che rappresentano il 6,683% del capitale della banca avente diritto di voto.

L'istituto ha precisato che l'accordo non prevede alcun vincolo alla circolazione delle azioni detenute dagli aderenti né all’espressione del relativo voto da parte di questi nelle assemblee sociali della banca.

L’accordo è stato stipulato per un periodo di efficacia pari a tre anni a decorrere dalla data di stipulazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »