NAVIGA IL SITO

Banco Popolare, commento su analisi pubblicata da Morgan Stanley

di Edoardo Fagnani 6 lug 2016 ore 15:35 Le news sul tuo Smartphone

banco-popolare4Con riferimento all'analisi pubblicata da Morgan Stanley sui risultati dello stress test in corso sulle banche europee, il Banco Popolare ha precisato che l'approccio al punto è lacunoso e conduce a risultati gravemente infondati. La banca ha sottolineato che si tratta di stime basate, con sconcertante superficialità su ricostruzioni e metodologie neppure specificate con risultati che non trovano alcun riscontro nei dati in possesso del Banco Popolare applicati in modo coerente con le regole proprie degli stress test senza incorporare gli impatti positivi del recente aumento di capitale.
Per questa ragione, il Banco Popolare si riserva ogni opportuna azione nelle dovute sedi a tutela della propria immagine e dei propri azionisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco popolare , morgan stanley