NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banco Popolare cede Banco Popolare Luxembourg

Banco Popolare cede Banco Popolare Luxembourg

di Mauro Introzzi 20 ago 2015 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

banco-popolare2Banco Popolare e Banque Havilland hanno sottoscritto un accordo per la cessione del 100% del capitale sociale di Banco Popolare Luxembourg a Banque Havilland.
I rischi e i benefici relativi all'intero portafoglio crediti di BP Luxembourg rimarranno in capo al Banco Popolare.

Il prezzo preliminare per la cessione è stato concordato in euro 30,9 milioni
oltre all'utile netto in formazione dal 1 gennaio 2015 fino alla data del closing. Tale prezzo assume una distribuzione straordinaria di patrimonio di Banco Popolare Luxembourg a favore di Banco Popolare per l'importo minimo contrattualmente stabilito pari ad euro 40 milioni.
Nel perimetro dell'operazione non rientra la cessione della partecipazione in Aletti Suisse attualmente detenuta da Banco Popolare Luxembourg.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banco popolare Quotazioni: BANCO POPOLARE
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »