NAVIGA IL SITO

Banco Popolare, altro scivolone di azioni (-6,6%) e diritti (-38,3%)

di Edoardo Fagnani 14 giu 2016 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

Ancora vendite sul Banco Popolare. Le azioni della banca hanno subito una flessione del 6,56% a 2,45 euro, mentre i diritti relativi all’aumento di capitale hanno perso il 38,3% a 0,3701 euro. Secondo quanto scritto su Il Messaggero l’aumento di capitale da un miliardo di euro sarebbe stato sottoscritto per il 20% dell’ammontare. Il quotidiano ha evidenziato numerose adesioni dai piccoli azionisti.
Intanto, gli analisti di Equita sim hanno tagliato da 11,8 euro a 5,7 euro il target price sul Banco Popolare, in seguito alla rettifica del prezzo delle azioni dopo l’avvio dell’aumento di capitale; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che il 13 giugno Jane Street Group ha incrementato la posizione corta sul Banco Popolare, portandola dall’1,55% all’1,68%. Lo stesso giorno Susquehanna International Holdings ha limato dallo 0,7% allo 0,67% lo “short” sull’istituto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco popolare