NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banco di Sardegna, cresce l'utile nel primo trimestre 2016

Banco di Sardegna, cresce l'utile nel primo trimestre 2016

di Mauro Introzzi 3 ago 2016 ore 17:58 Le news sul tuo Smartphone

banco-di-sardegnaBanca di Sardegna ha chiuso la prima metà dell'anno con un utile generato dall’operatività corrente al lordo delle imposte pari a 65,6 milioni contro i 24,3 milioni del primo semestre 2015 (+41,3 milioni) da cui dedotti gli accantonamenti per le imposte del periodo, pari a 14,5 milioni e l’utile di pertinenza di terzi pari a 0,3 milioni, si determina un utile netto consolidato della sub-holding di 50,8 milioni, ben più alto dei 14,7 milioni di euro del periodo precedente.

I coefficienti di vigilanza, a fine giugno, erano largamente superiori ai requisiti normativi: CET1 Ratio al 28,56% che si conferma tra i migliori del sistema, Tier 1 Ratio pari al 29,42% e Total Capital Ratio al 29,78%

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banco di sardegna , primo semestre 2016 Quotazioni: BCO SARDEGNA RISP
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »