NAVIGA IL SITO

Banco di Desio e della Brianza, i risultati al 30 settembre 2014

di Mauro Introzzi 13 nov 2014 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

banco-desio_1Banco di Desio e della Brianza ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile d’esercizio di pertinenza della capogruppo di circa 45,6 milioni di euro, che si confronta con il risultato negativo del periodo di confronto di 4,9 milioni di euro.
A fine settembre la raccolta totale da clientela ordinaria era pari a 19,2 miliardi di euro, in crescita del 25,8%. Disaggregando il dato si nota il +35,8% della raccolta diretta, pari a 10,6 miliardi di euro.

Il rapporto tra sofferenze nette ed impieghi netti, a fine del terzo trimestre, era pari al 4,35%,
dal 3,35% della rilevazione precedente. Salgono poi le coperture delle sofferenze, dal 39,52% al 56,38%.
A fine settembre il Common Equity Tier1 era pari al 10,5%, il Tier1 al 10,7% e il Total capital ratio al 12%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »