NAVIGA IL SITO

Banco di Desio e della Brianza entra in Anthilia Capital Partners SGR

di Mauro Introzzi 29 giu 2022 ore 15:43 Le news sul tuo Smartphone

banco-desio_2Banco di Desio e della Brianza ha annunciato l’ingresso nel capitale sociale di Anthilia Capital Partners SGR con una quota del 15%. Banco Desio ha - sottoscritto e liberato  l’aumento di capitale riservato, deliberato dalla SGR, per circa 4,6 milioni di euro. L’operazione si colloca nell’ambito di un più ampio progetto di collaborazione che vedrà l’ampliamento della gamma di prodotti e servizi di Banco Desio - con particolare focus sull’economia reale italiana, sul mondo delle PMI, su innovative soluzioni per il finanziamento e sulla consulenza.

Inoltre la SGR ha emesso e assegnato a Banco Desio complessivi n. 1.354.144 warrant convertibili in azioni ordinarie della SGR subordinatamente al raggiungimento da parte di Banco Desio di determinati obiettivi commerciali al 31 dicembre 2024. Con l’eventuale conversione dei Warrant, Banco Desio potrà incrementare la propria partecipazione ad una quota pari al 30% del capitale sociale della SGR.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco di desio e brianza