NAVIGA IL SITO

Banco Desio, ok alla GACS per la cartolarizzazione 2WORLDS

di Edoardo Fagnani 4 ott 2018 ore 10:40 Le news sul tuo Smartphone

banco-desio-logoBanco Desio ha comunicato che il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha concesso la garanzia dello Stato (GACS) sulla tranche senior - del valore nominale di 288,5 milioni di euro - relativa alla cartolarizzazione di crediti in sofferenza “2WORLDS” per un gross book value di un miliardo.

La garanzia consente la piena derecognition prudenziale - a partire dal 30 settembre 2018 - del portafoglio crediti ceduto determinando un impatto positivo sul Common Equity Tier 1 (CET1) ratio stimato in 46 punti base. Gli impatti economici della cartolarizzazione sono già stati interamente contabilizzati nei risultati consolidati al 30 giugno 2018.

 

Cos'è la garanzia statale GACS sugli NPL?

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banco desio e brianza , npl Quotazioni: BCO DESIO BRIANZA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »