NAVIGA IL SITO

Banco Desio e Brianza, i conti dei nove mesi 2018

di Mauro Introzzi 9 nov 2018 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

banco-desio-logoBanco Desio e Brianza ha chiuso i primi nove mesi del 2018 con un utile netto di pertinenza della capogruppo pari a 23,3 milioni di euro con una contrazione del 13,3% rispetto all’utile del periodo di confronto dello stesso periodo del 2017, pari a 26,9 milioni di euro. Le voci di ricavo caratteristiche della gestione operativa hanno registrato complessivamente una flessione di circa 7,4 milioni di euro (-2,4%) rispetto al periodo di confronto, attestandosi a 302,9 milioni di euro.

Il totale delle masse amministrate della clientela al 30 settembre 2018 è risultato di circa 25 miliardi di euro, con un decremento complessivo per circa 0,1 miliardi di euro rispetto al saldo di fine esercizio 2017.

A fine settembre 2018 il coefficiente patrimoniale Common Equity Tier1 ratio, costituito dal Capitale primario di classe 1 (CET1)  rapportato alle Attività di rischio ponderate era pari all’11,6%.

Alla medesima data di riferimento il rapporto tra crediti deteriorati lordi e impieghi lordi era al 7,5%, il rapporto crediti deteriorati netti e impieghi netti al 4,2% (al di sotto dei rispettivi target del 10% e del 5% previsti al termine del piano industriale 2018-2020). Il rapporto sofferenze lorde e impieghi lordi era al 3,5% e il rapporto sofferenze nette e impieghi netti all’1,3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »