NAVIGA IL SITO

Banco di Desio e Brianza colloca un bond subordinato tier 2

di Redazione Lapenna del Web 4 lug 2023 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

banco-desio_2Il Banco di Desio e Brianza ha sottoscritto con Brianza Unione un accordo per la sottoscrizione da parte di quest'ultima di un bond tier 2 subordinato a 10 anni non call per 5 anni per un importo pari a 60 milioni di euro.

L'emissione del bond tier 2 subordinato da parte di Banco Desio sarà contestuale all'emissione, da parte di Brianza Unione, di un prestito obbligazionario nella forma di private placement con le medesime caratteristiche, che sarà interamente sottoscritto da investitori professionali.

L’operazione contribuisce alla creazione di un buffer patrimoniale aggiuntivo e si inserisce nel contesto di crescita del Banco Desio in coerenza con le linee strategiche del piano industriale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond , banco di desio e brianza