BancoBPM (+7,3%) tra i migliori al FTSEMib
di Redazione Soldionline 6 ago 2021 ore 17:37 Le news sul tuo SmartphoneIl BancoBPM ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib, dopo la diffusione la semestrale. Il titolo dell'istituto ha guadagnato il 7,33% a 2,738 euro, poco sotto al massimo di giornata di 2,752 euro.
Il BancoBPM ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021 e ha fornito alcune indicazioni finanziarie per l’intero esercizio. Con riferimento all’andamento operativo nel 2021, il management del BancoBPM ha segnalato che il contesto esterno continuerà inevitabilmente a costituire un fattore di condizionamento rilevante. Tuttavia, il BancoBPM si attende di generare un utile netto per azione di circa 0,35 euro che, considerata anche la robusta posizione patrimoniale, dovrebbe consentire la remunerazione degli azionisti, con un pay out ratio del 40% circa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.