NAVIGA IL SITO

BancoBPM la migliore al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 11 ago 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2BancoBPM ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo dell'istituto ha messo a segno un rialzo del 6,92% a 1,3975 euro, dopo un avvio di seduta in zona 1,33 euro.

Gli operatori hanno apprezzato le dichiarazioni rilasciate dal numero uno del BancoBPM, Giuseppe Castagna al quotidiano Il Sole24Ore. Il manager ha sottolineato che l’integrazione tra IntesaSanpaolo (+2,6%) e UBI Banca (+1,68%). ha cambiato radicalmente lo scenario competitivo del comparto bancario italiano. Di conseguenza Giuseppe Castagna non esclude la possibilità di procedere con aggregazioni che rafforzino ulteriormente il valore dell’istituto, anche se al momento non esistono progetti concreti. “Il compito mio e del board di BancoBPM è quello di aumentare il valore della banca nell’interesse di tutti gli azionisti, se serve anche attraverso il consolidamento con un’altra banca”, ha dichiarato il manager.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »