Banco BPM, DBRS Morningstar rivede il trend a positivo
di Redazione Lapenna del Web 22 nov 2021 ore 08:24 Le news sul tuo SmartphoneL'agenzia DBRS Morningstar ha rivisto da "negative" a "positive" le prospettive sul rating a lungo termine di Banco BPM, nonché del rating a lungo termine sui depositi.
Nel contempo, tutti i rating assegnati all'istituto sono stati confermati, tra cui 'BBB' (low) per i rating a lungo termine sul debito senior e sul issuer rating nonché 'BBB' per i rating a lungo termine sui depositi.
La modifica del trend riflette la visione di DBRS di una riduzione delle implicazioni del rischio correlato al Covid per l'ambiente operativo in Italia, insieme al riconoscimento del track record di Banco BPM durante la pandemia, compresi i miglioramenti dell'istituto nella posizione patrimoniale complessiva.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.