NAVIGA IL SITO

Banche venete, parte la due diligence (MF)

di Mauro Introzzi 3 ago 2017 ore 07:05 Le news sul tuo Smartphone

venetobanca-popvicenza_1Il quotidiano finanziario scrive che dopo la conversione del decreto sul salvataggio delle due banche venete, IntesaSanpaolo ha avviato l’esame sulle attività e le passività portate sotto le proprie insegne. Secondo quanto risulta a MF, infatti, sarebbe partita la due diligence su quanto confluito nell’istituto guidato da Carlo Messina. A tale proposito sarebbe stato nominato il collegio che sovrintenderà ai lavori, coordinando le azioni di IntesaSanpaolo , del Tesoro e dei due enti in liquidazione. 

Il quotidiano ricorda che, come previsto dagli accordi, “gli asset che non dovessero risultare in bonis torneranno alle vecchie banche fino a un massimo di 6,3 miliardi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »