NAVIGA IL SITO

Banche venete, no ai rimborsi agli azionisti (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 27 lug 2017 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

venetobanca-popvicenza_1Il quotidiano economico scrive che è atteso per oggi l’ultimo via libera alla legge di conversione sulla liquidazione di Popolare Vicenza e Veneto Banca. Secondo quanto scrive il Sole24Ore “finora la navigazione è stata resa tranquilla dalla presenza massiccia dei deputati della maggioranza” e “il Senato sta confermando la blindatura del testo chiesta anche da Banca Intesa come condizione per portare avanti tutta l’operazione”. In altre parole non ci saranno modifiche al sistema dei rimborsi e sulle sanzioni ai responsabili del dissesto, “che continuano a rappresentare gli snodi più caldi del dibattito parlamentare”.

Nel frattempo il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan ha confermato l’impossibilità di estendere ai piccoli azionisti, azzerati dalla liquidazione, forme di rimborso finanziato con soldi pubblici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , veneto banca , popolare vicenza
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »