NAVIGA IL SITO

Banche: spicca lo scivolone di MPS (-9,9%)

di Edoardo Fagnani 3 mar 2015 ore 17:48 Le news sul tuo Smartphone

In generale ribasso i bancari.
In forte calo il Monte dei Paschi di Siena alla vigilia del CdA chiamato ad approvare i dati di bilancio del 2014. L’istituto toscano ha subito una flessione del 9,91% a 0,55 euro, alcune sospensioni per eccesso di ribasso nel corso del pomeriggio.
Segno meno anche per IntesaSanpaolo (-1,77% a 2,894 euro). In giornata si è riunito il consiglio di gestione dell’istituto per l’approvazione dei risultati del 2014. Per lo stesso motivo si sono riuniti i vertici della Popolare dell’Emilia Romagna (-3,21% a 6,94 euro). Intanto, dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che AQR Capital Management ha ritoccato al rialzo la posizione corta sull’istituto emiliano, portandola dall’1,19% all’1,2%.
La Popolare di Milano ha ceduto il 2,53% a 0,81 euro. Gli analisti di HSBC hanno alzato da 0,68 euro a 0,86 euro il target price sull’istituto, sulla possibilità che nei prossimi esercizi la banca possa procedere con una generosa politica dei dividendi. Gli esperti hanno anche migliorato da “Underweight” (sottopesare) a “Neutrale” il giudizio.
Ancora acquisti su Banca Carige. La banca ligure ha registrato un progresso dello 0,42% a 0,0725 euro, dopo il rialzo del 10,2% di ieri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »