NAVIGA IL SITO

Banche in rosso: MPS -1,8%

di Edoardo Fagnani 21 dic 2012 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone
Vendite sui bancari.
Monte dei Paschi di Siena ha registrato una flessione dell’1,75% a 0,2184 euro. MF è tornata sulla questione dell’emissione dei “Monti Bond” da parte dell’istituto toscano. La BCE, in un parere legale non vincolante, ha espresso la propria perplessità in merito al pagamento degli interessi dei titoli con l’emissione di altre obbligazioni. Secondo l’istituto centrale, l’opzione di pagamento degli interessi tramite l’emissione di nuove azioni sarebbe da preferire.
Unicredit ha terminato la giornata con un ribasso del 2,05% a 3,718 euro, mentre IntesaSanpaolo ha perso l’1,3% a 1,295 euro. Performance peggiore per il Banco Popolare (-2,68% a 1,235 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »