NAVIGA IL SITO

Bancari negativi: Unicredit -1,5%

di Edoardo Fagnani 6 set 2016 ore 18:11 Le news sul tuo Smartphone

Hanno prevalso le vendite sui bancari.
Unicredit ha terminato la seduta con un ribasso dell’1,54% a 2,304 euro. Gli analisti di HSBC hanno alzato il prezzo obiettivo sull’istituto, portandolo da 2,07 euro a 2,83 euro; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni.
In calo anche il Monte dei Paschi di Siena. Il titolo della banca senese ha registrato una flessione dell’1,59% a 0,235 euro.
Performance peggiori per il Banco Popolare (-2,5% a 2,34 euro) e per la Popolare di Milano (-2,38% a 0,394 euro). Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che il 5 settembre MOMentum Alternative Investments ha ritoccato al rialzo la posizione corta sulla Popolare di Milano, portandola dallo 0,84% allo 0,91%.
Segno meno per UBI Banca (-1,14% a 2,434 euro). Ieri l’istituto ha emesso un bond garantito decennale per un ammontare di un miliardo di euro; il titolo ha ricevuto ordini per 1,4 miliardi di euro. Il rendimento è stato fissato a 19 punti base oltre il tasso midswap di pari durata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit , banca popolare di milano , ubi banca