NAVIGA IL SITO

Banca Sistema sospende il dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 3 apr 2020 ore 13:34 Le news sul tuo Smartphone

banca-sistema_2Il consiglio di amministrazione di Banca Sistema ha preso atto della comunicazione di Banca d’Italia, pubblicata in data 27 marzo 2020, con cui quest’ultima, nell’attuale situazione di emergenza legata alla diffusione del Covid-19 ha raccomandato, tra l’altro, di “non pagare dividendi (inclusa la distribuzione di riserve) e non assumere alcun impegno irrevocabile per il pagamento dei dividendi per gli esercizi finanziari 2019 e 2020” almeno fino al 1° ottobre 2020.

Di conseguenza, il CdA proporrà all’assemblea di rinviare la decisione e l’impegno a essa conseguente in merito al pagamento del dividendo alla deliberazione di una nuova assemblea da convocarsi non prima del 1° ottobre 2020.

Banca Sistema ha precisato che la parte dell’utile netto individuale dell’esercizio 2019, destinata alla distribuzione in favore degli azionisti in forma di dividendo, non sarà computata a capitale ai fini regolamentari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca sistema , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »