NAVIGA IL SITO

Banca Profilo sospende lo stacco del dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 2 apr 2020 ore 12:53 Le news sul tuo Smartphone

banca-profilo_3In ottemperanza alle raccomandazioni della Banca d’Italia e della BCE sulla distribuzione dei dividendi a valere sull’esercizio 2019, anche Banca Profilo sospende la proposta di destinazione dell’utile rinviandone l’approvazione a una prossima assemblea.

L'istituto ha precisato che la nuova assemblea sarà convocata nel quarto trimestre del 2020, dopo una nuova valutazione del consiglio di amministrazione.

Banca Profilo resta fiduciosa di poter procedere con la proposta di distribuzione dei dividendi comunicata al mercato il 12 marzo scorso, una volta superato l’attuale scenario derivante dalla pandemia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca profilo , dividendi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »