NAVIGA IL SITO

Banca Profilo, recepite le linee guida per il piano industriale 2024-2026

di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2023 ore 10:19 Le news sul tuo Smartphone

banca-profilo_3Banca Profilo ha comunicato di aver recepito le linee guida che la capogruppo Arepo BP ha identificato come direttrici strategiche per lo sviluppo delle attività del gruppo nei prossimi tre anni, che verranno declinate in un nuovo piano industriale per il triennio 2024/2026 previsto entro la fine dell’anno.

In particolare, l'istituto punta a sviluppare il proprio modello di servizio, che ha consentito di aumentare la redditività negli ultimi anni, mantendo invariati gli elementi fondamentali della banca, in particolare la solidità patrimoniale, la diversificazione dei business, la capacità di innovazione e attrazione dei talenti e l’elevata remunerazione degli azionisti.

Banca Profilo ha aggiunto che u pilastri strategici attorno ai quali costruire le azioni strategiche, organizzative e commerciali partono da quelli del precedente piano e verranno portati ad un livello di sviluppo ulteriore adattandosi alle nuove esigenze di mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca profilo