NAVIGA IL SITO

Banca Profilo: arriva Sator, il fondo di Matteo Arpe

di Edoardo Fagnani 19 feb 2009 ore 14:29 Le news sul tuo Smartphone
Banca Profilo ha annunciato una partnership strategica con Sator. L’accordo con il fondo guidato da Matteo Arpe prevede un aumento di capitale per 110 milioni di euro (di cui 80 milioni riservati a Sator) e un piano di ristrutturazione della banca. A seguito di questa operazione Sator diventerà l’azionista di maggioranza di Banca Profilo con una quota superiore al 51% del capitale, mentre l’istituto porterà il CoreTier1 al 13%. Infine, l’istituto ha comunicato che l’esercizio 2008 si è chiuso con una perdita di 74 milioni di euro, di cui 47 milioni dalla gestione operativa e 27 milioni per rettifiche e accantonamenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca profilo
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »