Si comunica che in data odierna è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Verbania la delibera dell’Assemblea Straordinaria dei Soci della Banca Popolare di Intra , tenutasi il 24 marzo 2007, che ha approvato la trasformazione della Banca da Società Cooperativa per Azioni a Società per Azioni e l’adozione del nuovo Statuto Sociale. Da tale data decorrono i termini per l’esercizio del diritto di recesso (ai sensi dell’art. 2437, comma 1 del Codice Civile ) per i Soci che non hanno aderito o approvato l’Offerta Pubblica di
Acquisto preventiva parziale promossa da Veneto Banca sul 75% delle Azioni, conclusa il 21 marzo 2007, e non hanno concorso all’adozione della Delibera dell’Assemblea Straordinaria di trasformazione della Società.
Si ricorda che il valore unitario di liquidazione delle azioni oggetto di recesso è pari a Euro 13,823 calcolato in base al disposto del Codice Civile, come media aritmetica dei prezzi di chiusura delle azioni Banca Popolare di Intra nei sei mesi precedenti la data di pubblicazione – il 28 dicembre 2006 - dell’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dagli azionisti di Banca Popolare di Intra a ciò legittimati, per tutte o parte delle azioni detenute, ai sensi del Codice Civile, mediante invio di lettera raccomandata indirizzata a Banca Popolare di Intra – Segreteria Affari Generali – Piazza Aldo Moro, 8, 28921 Verbania Intra entro e non oltre quindici giorni dalla data di iscrizione e pertanto entro il 25 aprile 2007. Si rammenta che ai fini della liquidazione, le azioni per le quali sia stato esercitato il diritto di recesso, saranno offerte in opzione a tutti i possessori di azioni Banca Popolare di Intra che non hanno esercitato tale diritto in proporzione al numero di azioni possedute. L’iter per esercitare il diritto di recesso, la procedura di liquidazione e le modalità dell’offerta in opzione, sono disponibili nell’ avviso pubblicato da Borsa Italiana, in quello diffuso sul quotidiano Il Sole 24 Ore e sul Sito Internet della Banca.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.