NAVIGA IL SITO

Banca MPS, ok dei soci al bilancio 2022

di Redazione Soldionline 20 apr 2023 ore 21:53 Le news sul tuo Smartphone

palazzo-salimbeni-mpsL’assemblea degli azionisti di Monte dei Paschi di Siena ha approvato il bilancio del 2022, chiuso con una perdita netta di 135,78 milioni di euro.

Inoltre, i soci della banca toscana hanno determinato in 15 i componenti del consiglio di amministrazione con un vice presidente, deliberando di nominare i membri del consiglio di amministrazione della banca per gli esercizi 2023, 2024 e 2025. Nicola Maione è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione e Gianluca Brancadoro vice presidente.

A conclusione dell’assemblea, si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione del Monte dei Paschi di Siena che, tra l’altro, deliberato di confermare Luigi Lovaglio, quale amministratore delegato della banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.