Banca MPS: ampliato il consorzio di garanzia per l'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 5 ago 2022 ore 16:09 Le news sul tuo SmartphoneBanca MPS ha comunicato che Banco Santander, Barclays Bank Ireland, Société Générale e Sitfel Europe Bank, in qualità di joint bookrunners, si sono unite a BofA Securities Europe, Citigroup, Credit Suisse e Mediobanca entrando a far parte del consorzio di garanzia per l'aumento di capitale in opzione per un importo massimo complessivo di 2,5 miliardi di euro - previsto dal piano industriale 2022-2026, attraverso la sottoscrizione di un accordo di pre-underwriting in linea con quello già sottoscritto dalle altre banche presenti al consorzio.
L'istituto senese ha precisato che prima dell’avvio dell’operazione il consorzio potrà essere allargato ad altre istituzioni finanziarie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.