NAVIGA IL SITO

Banca Mediolanum rinvia il dividendo 2020

di Mauro Introzzi 30 mar 2020 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

mediolanum_6Con riferimento alle raccomandazioni della Banca d’Italia e della Banca Centrale Europea del 27 marzo 2020, emesse in corrispondenza della diffusione della pandemia COVID-19 e intese a rafforzare i mezzi propri degli intermediari, Banca Mediolanum ha deciso di rinviare la distribuzione dei dividendi a valere sugli utili 2019 almeno fino al 1° ottobre 2020.

L'isitutto si è detto fiducioso "di poter dar seguito alla proposta di distribuzione dei dividendi non appena le condizioni lo consentano, in accordo a quanto peraltro comunicato dalla stessa Banca d’Italia".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »