NAVIGA IL SITO

Banca Mediolanum, il dato sulla raccolta fondi a luglio 2020

di Edoardo Fagnani 7 ago 2020 ore 09:52 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanum_1Banca Mediolanum ha comunicato che nel mese di luglio 2020 la raccolta netta è stata positiva per 572 milioni di euro; in particolare, la raccolta netta in risparmio gestito è stata positiva per 376 milioni di euro.

Nei primi sette mesi del 2020 la raccolta netta è stata pari a 5,57 miliardi di euro, rispetto ai 2,3 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno.

Banca Mediolanum ha precisato che la raccolta gestita non comprende ancora, se non in minima parte, eventuali trasformazioni della liquidità derivante dalle prime scadenze degli importi vincolati alla promozione del 2% lanciata a inizio anno, e i cui effetti definitivi saranno visibili solo tra qualche mese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: raccolta fondi , banca mediolanum
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »