NAVIGA IL SITO

Banca Mediolanum, nasce il servizio Double Chance

di La redazione di Soldionline 10 lug 2008 ore 16:33 Le news sul tuo Smartphone

Banca Mediolanum ha annunciato la nascita di Double Chance, che ha preso il via dalla collaborazione con BlackRock, JPMorgan Asset Management e Morgan Stanley Investment Management, già partner di Mediolanum per i fondi di fondi Global Selection. Si tratta di un servizio finanziario che prevede da parte dei sottoscrittori il deposito di un capitale (minimo di 25 mila euro) su un conto remunerato di Banca Mediolanum al tasso minimo del 5% garantito per 24 mesi o all'Euribor a tre mesi, se più alto.
Obiettivo del servizio è quello di predisporre in automatico investimenti periodici sui mercati azionari internazionali utilizzando i fondi azionari globali nati in collaborazione con le tre Case di investimento. Il cliente può scegliere la durata del servizio: 3, 6, 12, 18 o 24 mesi. In tal modo, utilizzando la strategia del Dollar Cost Average, viene assicurato l'acquisto a costi inferiori alla media sfruttando appieno la volatilità del mercato.
Un prodotto del genere è in grado di soddisfare le esigenze dell'investitore di qualità con un obiettivo di investimento di lungo termine e consente parallelamente una alta remunerazione del capitale e l'applicazione di una collaudata strategia di investimento che, sfruttando questo periodo favorevole agli acquisti, non potrà che dare grandissime soddisfazioni in futuro.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum