NAVIGA IL SITO

Banca Mediolanum, i risultati dello SREP

di Edoardo Fagnani 21 gen 2016 ore 14:32 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanumLa Banca d’Italia ha comunicato i limiti minimi di capitalizzazione per Banca Mediolanum, ad esito del periodico processo di revisione e di valutazione prudenziale (SREP).
Questi requisiti patrimoniali sono vincolanti a partire dalla segnalazione sui fondi propri al 31 dicembre 2015. I requisiti patrimoniali specifici attribuiti a Banca Mediolanum sono i seguenti: Common Equity Tier 1 Ratio al 7,3%, Tier 1 Ratio al 9,8%, Total Capital Ratio al 13,1%.

Al 30 settembre 2015 (ultima segnalazione disponibile) il Common Equity Tier 1 Ratio, Tier 1 Ratio e Total Capital Ratio coincidevano ed erano pari al 18,8%, un livello largamente superiore a quello richiesto dall’autorità di vigilanza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum , srep

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »