NAVIGA IL SITO

Banca Mediolanum, dividendo straordinario sul bilancio 2019 - Doris

di Edoardo Fagnani 8 gen 2020 ore 12:46 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanum_2Nel corso di una conferenza stampa il numero uno di Banca Mediolanum, Massimo Doris, ha anticipato che la compagnia staccherà un dividendo straordinario con riferimento all’esercizio 2019, sulla base dei risultati finanziari ottenuti lo scorso anno; Doris ha puntualizzato che la cedola sarà corrisposta in contanti.

Il manager ha aggiunto che l’obiettivo di Banca Mediolanum sarà quello di procedere con un incremento costante dei dividendi nei prossimi esercizi.

 

L’11 febbraio 2020 si riunirà il consiglio di amministrazione della compagnia per l’approvazione dei risultati del 2019 e per valutare la destinazione dell’utile d’esercizio.

L’eventuale dividendo 2020 (relativo all’esercizio 2019) di Banca Mediolanum sarà pagato ad aprile, mentre lo scorso 18 novembre 2019 la compagnia ha staccato acconto sul dividendo 2020, relativo all’esercizio 2019, per un ammontare di 0,21 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »