Banca Intermobiliare, Trinity lancia un'OPA
di Redazione Lapenna del Web 11 feb 2022 ore 09:42 Le news sul tuo SmartphoneTrinity Investments Designated Activity Company (Trinity) ha comunicato di aver assunto la decisione di promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Banca Intermobiliare. L'offerta avrà ad oggetto massime 291.577.425 azioni ordinarie dell'istiuto, pari al 12,51% del capitale.
L'offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 0,049 euro per ciascuna azione portata in adesione. Il prezzo offerto incorpora un premio pari al 34,2% rispetto al prezzo ufficiale delle azioni Banca Intermobiliare registrato il 9 febbraio 2022 (0,0368 euro).
Con questa operazione, Trinity intende acquisire la totalità delle azioni dell'emittente e ottenere la revoca delle azioni dalle negoziazioni su Euronext Milan (delisting).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.