NAVIGA IL SITO

Banca Intermobiliare, ripristinato il flottante

di Edoardo Fagnani 10 apr 2019 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareTrinity Investments Designated Activity Company ha comunicato che è stata perfezionata la cessione di 20.000.000 azioni ordinarie di Banca Intermobiliare (rappresentative di circa il 2,8% del capitale sociale della banca) a favore di un investitore istituzionale estero. Tale cessione è avvenuta in esecuzione all'intenzione di ripristinare un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni dell'istituto a Piazza Affari.

Ad esito di alcune vendite sul mercato, Trinity detiene 607.555.743 azioni ordinarie di Banca Intermobiliare, rappresentative del 87,3% % del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca intermobiliare

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »