NAVIGA IL SITO

Banca Intermobiliare, ripristinato il flottante

di Edoardo Fagnani 10 apr 2019 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareTrinity Investments Designated Activity Company ha comunicato che è stata perfezionata la cessione di 20.000.000 azioni ordinarie di Banca Intermobiliare (rappresentative di circa il 2,8% del capitale sociale della banca) a favore di un investitore istituzionale estero. Tale cessione è avvenuta in esecuzione all'intenzione di ripristinare un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni dell'istituto a Piazza Affari.

Ad esito di alcune vendite sul mercato, Trinity detiene 607.555.743 azioni ordinarie di Banca Intermobiliare, rappresentative del 87,3% % del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca intermobiliare Quotazioni: BANCA INTERMOBILIARE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »