NAVIGA IL SITO

Banca Intermobiliare: dati 2020, aumento di capitale e piano strategico 2025

di Redazione Lapenna del Web 6 apr 2021 ore 09:04 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliare_1Il consiglio di amministrazione di Banca Intermobiliare ha approvato all’unanimità il progetto di bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2020, che hanno evidenziato una perdita di 10,9 milioni di euro della capogruppo e di 11 milioni di euro a livello consolidato.

L'istituto ha poi dato avvio delle procedure relative all’esercizio della delega, concessa dall’assemblea dei soci, ad aumentare il capitale sociale per un importo di massimo 23 milioni di euro nel corso del 2021, con offerta in opzione a tutti gli azionisti.

Infine, il consiglio di amministrazione ha ritenuto opportuno aggiornare il piano strategico 2020-2025, confermando le linee guida ma prevedendo una serie di interventi addizionali, funzionali alla crescita dei ricavi e che prendono in considerazione gli effetti in chiave prospettica della pandemia e le più recenti previsioni macroeconomiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca intermobiliare , bilanci 2020