NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Intermobiliare approva il piano strategico e rinvia la semestrale

Banca Intermobiliare approva il piano strategico e rinvia la semestrale

di Edoardo Fagnani 6 set 2018 ore 21:56 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareIl consiglio di amministrazione di Banca Intermobiliare ha approvato il piano strategico per il triennio 2019-2021. In particolare, la redditività degli asset è prevista pari a 95 punti base al 2021, in linea con le best practices internazionali. Le avviate iniziative di rinnovamento della struttura operativa consentiranno di riportare il cost/income ratio a 81% nel 2021. Inoltre, sono previste specifiche iniziative di razionalizzazione di tutte le voci di spesa, anche attraverso il perseguimento delle sinergie possibili con le società controllate.

Gli investimenti nel rinnovamento di processi e sistemi superano i 17 milioni di euro.

 

La stessa Banca Intermobiliare ha rinviato l'approvazione della relazione semestrale al 28 settembre, modificando gli schemi già approvati il 9 agosto in ragione delle nuove valutazioni conseguenti alla approvazione del piano strategico.

La perdita di periodo si incrementa di 36 milioni di euro per effetto della intervenuta svalutazione dell’avviamento della partecipata Symphonia 18,5 milioni, oltre alla svalutazione di crediti per imposte anticipate precedentemente iscritte in bilancio, per 17,5 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca intermobiliare Quotazioni: BANCA INTERMOBILIARE
da

SoldieLavoro

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Con prestazione occasionale si intende una fattispecie di contratto attraverso il quale una parte assume l’altra a svolgere un determinato lavoro per un breve periodo di tempo Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »