NAVIGA IL SITO

Banca Imi: i tre titoli da Pir al top (MF)

di Mauro Introzzi 21 apr 2017 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

pir_1Il quotidiano finanziario riprende un report in cui Banca Imi ha selezionato, tra una settantina di azioni, i 3 titoli migliori alla luce della normativa sui Pir, i Piani Individuali di Risparmio. Secondo gli esperti della banca d’affari italiana i migliori sono Anima, Ivs e La Doria, titoli bollati con un “buy” (acquistare).

Anima ha per Banca Imi un prezzo obiettivo di 6,8 euro, in target che include una probabilità del 50% di un’acquisizione di Aletti Gestielle, che, sulla base delle stime degli esperti sarebbe accrescitiva in termini di utili per azione 2018 di oltre il 15%.

Ivs ha invece un target price a 14,1 euro: la società sarebbe a sconto rispetto ai peer. La Doria è valutata 10,3 euro: anche essa sarebbe ad altissimo sconto rispetto ai comparabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pir

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »