NAVIGA IL SITO

Banca Ifis valuta partnership con IBL Banca

di Edoardo Fagnani 16 set 2020 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis_4Banca Ifis ha comunicato di aver avviato una valutazione finanziaria finalizzata alla realizzazione di una partnership con IBL Banca per il recupero dei finanziamenti NPL attraverso l’erogazione di prestiti di cessione del quinto (CQS). L’obiettivo strategico della possibile partnership è di offrire ai debitori una nuova modalità di rimborso dei crediti non performing, attraverso la volontaria cessione di un quinto dello stipendio.

Banca Ifis ha segnalato che, nel caso in cui la valutazione in corso abbia esito positivo, proseguiranno le interlocuzioni finalizzate ad attivare la partnership già a partire da gennaio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »