NAVIGA IL SITO

Banca Ifis rileva 335 milioni di euro di NPL da Unicredit

di Redazione Lapenna del Web 2 lug 2020 ore 10:34 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis_4Banca Ifis ha comunicato di aver concluso un accordo con Unicredit per l'acquisto di 335 milioni di NPL unsecured.

L'operazione include 155 milioni di euro di tre pacchetti stock in aggiunta a quattro ulteriori pacchetti consumer del valore di 180 milioni di euro. Gli NPL oggetto dell'operazione sono prevalentemente credito al consumo e bancario.

Banca Ifis nel corso del primi sei mesi del 2020 ha acquistato dieci portafogli per un controvalore nominale totale di 800 milioni di euro. Queste operazioni garantiscono all'istiuto di credito un incremento della reddività nei prossimi due anni.

Al 30 giugno 2020 il portafoglio complessivo della banca ammonta al valore nominale di 24,8 milairdi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis , unicredit , nlp

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »