NAVIGA IL SITO

Banca Ifis, nel primo semestre 1,4 miliardi di operazioni NPL

di Edoardo Fagnani 2 lug 2019 ore 11:05 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis_3Banca Ifis ha comunicato che nel primo semestre tramite le controllate IFIS NPL SPA (specializzata nell’unsecured small ticket) e FBS (quarto operatore nazionale specializzato nella gestione di NPL ipotecari e corporate) ha perfezionato operazioni per circa 1,4 miliardi di euro di valore nominale.

L’ultima operazione in ordine di tempo riguarda l’acquisto a fine giugno, da parte di IFIS NPL, di un portafoglio consumer da Findomestic, primo player in Italia nel settore del credito al consumo. Il valore nominale complessivo del portafoglio Findomestic è di 250 milioni di euro suddiviso tra 38.000 posizioni. Inoltre, Banca Ifis siglato un accordo che prevede un diritto di prima visione su un ulteriore perimetro di Findomestic che verrà messo in cessione nei prossimi mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »