NAVIGA IL SITO

Banca Ifis entra nel mercato del risparmio tedesco

di Edoardo Fagnani 16 lug 2020 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis_4Banca Ifis ha comunicato l'ingresso nel mercato del risparmio tedesco grazie alla firma di un accordo di partnership con la fintech europea Raisin.

La partnership consentirà a Banca Ifis di portare la propria offerta di conti deposito oltre i confini nazionali, diversificando il proprio funding grazie anche all’utilizzo di un’infrastruttura retail già operativa e di successo.

Il nuovo servizio sarà supportato dall’infrastruttura open banking e dal customer service Raisin: l’offerta sarà dedicata esclusivamente ai risparmiatori tedeschi, che hanno dimostrato un alto grado di interesse verso nuove opportunità di investimento oltre confine, usufruendo dei rendimenti più elevati che offre l’Italia e manifestando, durante la pandemia, una maggior fiducia nei confronti delle garanzie sui depositi europei.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »