NAVIGA IL SITO

Banca Ifis, l'azionista di riferimento non ricandida l'attuale amministratore delegato

di Edoardo Fagnani 11 mar 2019 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis-logoBanca Ifis ha comunicato che l'azionista di riferimento ha deciso di non presentare l'attuale amministratore delegato, Giovanni Bossi, nella lista in corso di definizione che sarà depositata in vista dell'assemblea degli azionisti chiamata a rinnovare il Cda della banca.

L’amministratore delegato ha assicurato, come da espressa richiesta dell’azionista di maggioranza, la piena disponibilità ad accompagnare Banca Ifis fino all’assemblea di approvazione del bilancio e di nomina dei nuovi organi sociali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »