NAVIGA IL SITO

Banca Ifis, dividendo in aumento a 0,76 euro?

di Edoardo Fagnani 19 gen 2016 ore 15:57 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifisNel corso della presentazione dei risultati preliminari del 2015 i vertici di Banca Ifis hanno anticipato che il dividendo relativo all’esercizio 2015 dovrebbe essere pari a 0,76 euro per azione, in aumento rispetto agli 0,66 euro staccati il 13 aprile 2015. La cedola garantirebbe un rendimento di poco inferiore al 3% sulla base delle attuali quotazioni del titolo a Piazza Affari. La proposta di dividendo definitiva sarà formulata il 2 febbraio 2016 dal Consiglio di Amministrazione.

I vertici di Banca Ifis ritengono raggiungibile il target di utile netto fissato dagli analisti per il 2016 e compreso tra i 100 e i 105 milioni di euro.
Il management ha aggiunto che potrebbe procedere con eventuali acquisizioni nel caso si prospettassero opportunità interessanti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca ifis