Banca Ifis, conclusione offerta di scambio su un prestito obbligazionario subordinato
di Redazione Lapenna del Web 29 set 2022 ore 10:45 Le news sul tuo SmartphoneBanca Ifis ha annunciato la conclusione dell'invito ai portatori dei titoli denominati “€400,000,000 4.500% Tier 2 Subordinated Callable Notes due 17 October 2027” (XS1700435453) ad offrire in scambio le notes esistenti, per consentirne l'acquisto da parte dell'offerente, in cambio di nuovi titoli obbligazionari a tasso fisso denominati in euro e, se del caso, di un corrispettivo in denaro.
L'istituto ha segnalato che la condizione della dimensione minima di emissione non è stata soddisfatta, in quanto l'importo complessivo in linea capitale delle Notes Esistenti offerte allo scambio è inferiore alla dimensione minima.
Di conseguenza, tutte le istruzioni di scambio non saranno eseguite e le relative notes esistenti validamente offerte per lo scambio saranno sbloccate non appena possibile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.